venerdì 19 novembre 2010

Termofori e telemarketing

MILANO: lo sapevo! Dopo la pioggia di ieri (neanche ne "Il Corvo"), stamattina mi sono svegliata con un mal di collo da record..nel letto, la posizione salma un po' ha fatto calare l'infiammazione, ma è servita la combinata tens-termoforo-oki per liberarmi dai dolori e dalla postura-exogino. Intorno alle 14, ero di nuovo dritta come si deve! Si torna a casa, con molta carne al fuoco; viaggio in treno tranquillo (a parte un puzzone che con i suoi piedi fetidi ha impestato lo scompartimento; provvidenziale il mio intervento per aprire il finestrino dopo Genova Principe non appena sceso) e nel week end, probabilmente, mi dedicherò all'invio di CV, viste anche le previsioni meteo. Però devo perfezionare il mio rapporto col 69 (e non pensate subito male!!!): anche oggi mi ha portata fuori zona! E non ero l'unica "vittima" di questo sdoppiamento di linea a bordo del bus...Molino Dorino per la seconda volta in 24 ore: errare humanum est, perseverare diabolicum...speriamo di non sognarlo stanotte.

LAVORO: telemarketing a tappeto! E Milàn l'è così grand, che ci sono addirittura agenzie specializzate solo nel mio campo. Ottimo. Attacco frontale, preparo le armi! Sarà bene moltiplicare i tipi di cv: uno per addetto stampa, uno per redattrice, uno per organizzatrice di eventi, indicando anche i progetti che ho seguito nel dettaglio. Come, del resto, mi aveva già suggerito Riccardo. Da idea nasce idea, speriamo che nasca anche il lavoro!

CHIARA: Si torna a Spezia. Partite in vista da seguire come addetto stampa, saluti agli amici, telefonate ecc. ecc. Devo dire che da quando sono fuori, il week end ce lo passo anche volentieri, ed è scomparso questo senso di rigirarmi nella palude. Una realtà stimolante è quello che mi ci vuole: l'ho sempre saputo, ora ne ho l'ennesima conferma.

5 commenti:

  1. IN EFFETTI SE ASPETTI GLI STIMOLI A SPEZIA... STAI FRESCA....
    IL CONTE dixit

    RispondiElimina
  2. Caro Conte, aspettavo il tuo intervento!!! Il Conte dixit è pura verità...

    RispondiElimina
  3. parlando di cretinate...mercoledì sono a torino, comè la situazione meteo in alta Italia...devo pensare alle catene per la macchina??? IL CONTE DIXIT

    RispondiElimina
  4. scusa mi sono pescata il commento...comunque sciarpa e cappello obbligatori!

    RispondiElimina