mercoledì 22 dicembre 2010

Amistad

SPEZIA: oggi la mia paludona amata e odiata mi ha regalato una giornata bella. Con il Basket Follo abbiamo portato i regali ai bimbi ricoverati nel reparto di Pediatria, come sono stati felici! Ero un po' tesa, avevo fatto delle raccolte per beneficenza, ma mai visite del genere...insomma, mettete 20 persone di cui 10 almeno sopra il metro e ottantacinque in un reparto pieno di piccini da 1 mese in su, con tanto di genitori, non è cosa da tutti i giorni.. Ma per fortuna è andato tutto liscio, grazie alla buona volontà di tutti, e i sorrisi sono stati tanti. Anche questo pomeriggio ho incontrato persone che mi hanno incoraggiata, detto di non mollare, e di sperare di vedermi prima o poi ben sistemata. Sono molto motivata e anche convinta dei miei mezzi, ma sinceramente questo affetto e questo sostegno mi fanno sentire ancora più forte. W l'amicizia, gli "ammiratori", gli estimatori. Vi ringrazio tutti da qui.

Nessun commento:

Posta un commento