lunedì 10 gennaio 2011

Per me numero 1

LAVORO: volevo una conferma sul fatto che il magico Dan Peterson, insieme alle sue Red Shoes, andasse a cercar vittoria in quel di Cremona (e il regalo se lo è fatto!), nel giorno del suo 75mo compleanno. Googolata, e per magia scopro un'all-news milanese tale quale a Città di Genova, il giornale on line per cui ho lavorato fino a Novembre. Anvedi il caso. Chiamerò e invierò videocv.

MILANO: innonsoqualefralemilleclassifichealivellointernazionale, la nostra Grand Milan è risultata al primo posto fra le città italiane più interessanti, per dinamicità, scena artistica e musicale. In effetti, come darle torto? Ricordo la mia delusione per Firenze, museo a cielo aperto e inno alla bellezza, che però, viveva spesso sugli allori, allestendo mostre con fondi dei vari Uffizi-Bargello & co. o esposizioni ciofeca, che avrebbero meritato la denuncia. Complementari.

4 commenti:

  1. CHIARA HAN SCOPERTO L ACQUA CALDA....

    MILANO è ECLETTICA, DINAMICA, COLORATA, ESTROVERSA, CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE E DI CERCARE NUOVE OPPORTUNITA', ...

    A MILANO E AI MILANESI...PIACE LA BELLA VITA, PIACE FREQUENTARE I LOCALI PIù CHIC, LE PALESTRA ALLA MODA... TUTTE COSE CHE COSTANO..E TANTO...

    E PER FARLO...LAVORO...LAVORO..LAVORO....

    A SPEZIA...DEH MIA SON LE 12 20, CHIUDI CHE A'GO FAME...
    LO STRAORDINARIO QUESTO SCONOSCIUTO...

    SAI QUELLO CHE MI FA RIDERE...CHE I TIFOSI SOGNONANO LO SPEZIA IN B... MA GLI SPEZZINI ALTRO CHE GENTE DI SERIE B... SONO DI SERIE Z!!!!

    IL CONTE DIXIT

    RispondiElimina
  2. Sottoscrivo ogni saggia parola del Conte!

    RispondiElimina
  3. Solo una parola: Alcatraz!! =)

    RispondiElimina