sabato 28 maggio 2011

Arcobaleno su Milano

MILANO: ieri il mio amicollega Luigi ha postato una foto del panorama milanese con uno splendido arcobaleno. Certo, mai farsi impressionare dai simboli, però mi è sembrato di buon auspicio. Ballottaggi, eventuali lavori, chi più ne ha più ne metta. Anche concerti. Mi sa che però non riuscirò ad andare a quello dei Foo Fighters piangooooo!!!!!!

LAVORO: c'è stata una serie di cosucce che mi ha fatto incavolare. Squalo squaletto, shark, tiburon...la sostanza non cambia. Occhi aperti è una regola da imparare per navigare dritti e avanti tutta. Comunque, ho ricevuto una chiamata da un'altra amica del master e mi ha dato una buona dritta. Stavolta Milano cerca me! Forsechessìforsechenno, ma come dico sempre, bisogna essere pronti e con la valigia in mano. Chi la dura la vince!

CHIARA: ho avuto di nuovo i dolori a mostro, probabilmente dovuti a spiaggiamenti modello balena. Almeno un po' di chiartintarella di luna l'ho presa e non sono più fantasmatica. Ma mi ritrovo stanca morta come se avessi spostato un container di legna, con la pressione di un moscerino, una spossatezza da corridore del Giro dopo il Mortirolo e i ciapèt simili ad una coperta patchwork per le varie punture di antidolorifico. Non c'è che dire! Nonostante la forma ottimale, tutti i pensieri sono concentrati su THE FINAL: gara-5 della finale play off, fra il mio Basket Follo ed il Sarzana. Sarò sugli spalti, magari urlerò come mezza iena, ma presente e cazzuta per far parte del pubblico sesto uomo in campo! VAMOSSSSSS!

Nessun commento:

Posta un commento