mercoledì 25 gennaio 2012

Promozioni

LIBRO-BLOG-CHIARA: nessun responso di fine anno scolastico, non vi preoccupate...Quelli, per fortuna, non li aspetto piu' da anni, e non ne sento davvero la nostalgia.
Sto parlando, in realta', di puro e semplice marketing: mattinata dedicata al 100% alla promozione del mio e-book, che voglio cavalcare come un ariete per sfondare la dura coltre del precariato! Super Chiara vs contratto asfittico, who will win? Ai posteri l'ardua sentenza di questo match all'ultimo sangue!
Le notizie sono davvero interessanti: dopo aver preso accordi ieri per un intervento alla radio, domani mattina video intervista per un'all news di Spezia, ma soprattutto...stiamo lavorando per fare una presentazione ufficiale e ci hanno ventilato prospettive ottime che mi hanno esaltata parecchio! Yeah! (devo mantenere il segreto, altrimenti che gusto c'e'?)
Ma non finisce qui: dal fronte Madunina arriva la foto di un articolo - piccino, ma ha un peso specifico che neanche l'osmio!!! - direttamente su ViviMilano del Corriere!!!
Insomma, i milanesi conosceranno la storia di questa giornalista di provincia, che prende e li raggiunge per vivere una personalissima avventura che non si e' ancora conclusa. Questa cosa mi emoziona un sacco! Poi magari loro diranno "ecchissenefrega", ma io sono entusiasta di natura e quindi molto felice per questo.

MILANO: L'articolino e' quindi il primo segno tangibile che lascio nella metropoli! Ma ci pensate? Sara' che e' scritto nero su bianco (anzi, nero su ocra, ad esser precisi) e che per mia deformazione scripta manent, fatto sta che mi sento come un calciatore nella partita di esordio!
Come sapete io amo molto la citta' medio grande stile Genova e Firenze, ma devo confessare che nessun posto come Milano riesce a stimolare la mia fantasia, a farmi venire in mente storie, ipotesi sulle mille facce che compongono la folla di gente ad ogni angolo.
E' un po' la nostra New York, il posto in cui tutto si puo' (almeno credo), dove puoi trovare ogni cosa e che ti puo' aprire mille porte. Oddio, su qualcuna ci hanno passato un po' di Attack, ma non stiamo a formalizzare. Quale altra citta' in Italia ti da' questa sensazione?

2 commenti:

  1. Leggo per la prima volta questo blog:da Milanese confermo, Milano è una città un po' difficile da capire, ma una volta capita la sua anima, riesce perfino a farti affezionare. Anche se un po' in ritardo, benvenuta nella nostra piccola New York ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Spero di tornare presto, perche' effettivamente il fascino e' davvero tanto...Gia' nel secondo periodo che ho passato a Milano tante cose sono cambiate: si tratta di riuscire a "cavalcare" l'onda restando in equilibrio fra occasioni e difficolta'. Benvenuto/a a te nel mio blog!

    C.

    RispondiElimina