giovedì 15 marzo 2012

Tu hai la faccia da giornalista

LAVORO-SPEZIA: scusate, scusate, le attivita' intense e qualche problema familiare mi hanno tenuta lontana dal nostro beneamato CercolavoroaMilano...ma piu' di 10 giorni faccio fatica a rimanere in astinenza da aggiornamenti!
Continuo con interviste ed articoli per l'agenda, e la cosa - a parte i ritmi - mi piace molto: continuo a conoscere gente, la rubrica telefonica cresce, mi raccontano esperienze, assorbo energia positiva...
Come voi ormai sapete, i miei grandi amori sono lo spettacolo e lo sport, e ho fatto condotto un'altra presentazione-premiazione per un club della mia provincia: ambienti sani ed appassionati (anche se non e' sempre cosi', ma in questo caso, conoscendo chi ci sta in mezzo, posso affermarlo) che dovrebbero sempre essere incentivati.
Fine dell'evento, prosecchino come nelle migliori tradizioni, alla faccia del mio giro vita che a differenza del resto del corpo si prende costantemente gioco di me, maldito...e poi torno alla macchina, quando mi ferma un tipo che mi studia, guardandomi con occhio indagatorio - manca poco che mi pianti una luce in mezzo agli occhi - e mi dice: "Tu sei una giornalista, ti vedo dalla faccia! Vengo da Genova come inviato, mi servono informazioni"...ma dove l'hanno preso??? O meglio, ma dove mi ha visto? Fatto sta che mi ha fatta talmente ridere che alla fine due dritte utili gliele ho date volentieri!

Nessun commento:

Posta un commento