giovedì 9 dicembre 2010

Ho visto un fantasma!

LAVORO: che si fa quando c'è di mezzo la distanza? Ci si affida alla tecnologia, no? Vale nelle storie d'amore, con i vari msn, facebook e skype, ma anche nella ricerca del lavoro. Internet+telefono: si continua a far telemarketing (non finisce mai!) e mi sono anche fissata alcuni appuntamenti nelle agenzie per la prossima settimana. Il programma si delinea, domani voglio, invece, scrivere le lettere di presentazione per le tv e spedirle entro il week end. Oggi nuova conferenza, unico evento degno di nota, il bel tipo che si siede nella sedia di fianco. Aveva un solo difetto: somiglia troppo al mio ex perugino...quando l'ho visto ho fatto un salto!

MILANO: fra poco ritorno!

CHIARA: sono proprio tranquilla oggi. A parte il mio ex datore di lavoro che continua a prendermi per il ****, per non darmi i soldi che mi deve - per un impiego che mi ha commissionato - e fa di quelle figure che anzi mi seppellirei.

Nessun commento:

Posta un commento