venerdì 21 gennaio 2011

Mille click

BLOG: Mille grazie a chi "si è fatto i fatti miei", cliccando il mio blog. Da questa settimana, le visite sono salite a tre zeri, e ciò non può che rendermi felice. Una piccola grande soddisfazione, che si unisce a quelle regalate dai commenti positivi, dalle osservazioni utili e anche dal vostro entusiasmo nel cercare in queste pagine qualche minuto di riflessione ed evasione. Quando ho avuto l'idea di tenere questo diario, ero all'oscuro di come si sarebbe sviluppato, e di ciò che sarebbe successo in questi mesi. Avrebbe avuto seguito? Quanto sarebbe durato? Si sarebbe concluso con una bella notizia? Per ora, posso rispondere soltanto alla prima domanda: più di quello che mi aspettavo! Per le altre, c'è ancora tempo. Purtroppo la ricerca, ora come ora non sta dando gli esiti sperati, ma arriveranno. Magari non a Milano, magari a Firenze, Roma o chissà....viste le ultime evoluzioni, sto iniziando a valutare anche l'estero, tanto un'esperienza otlreconfine non mi dispiacerebbe. Spero che la ricerca mi frutti l'occasione giusta. Intanto, questa "creatura", serve per rivedere quello che ho fatto, i miei errori, le mosse azzeccate, e ovviamente tenere i contatti con chi mi sostiene e mi segue. Ma speriamo che non duri ancora a lungo! Chissà, magari potrebbe essere sostituito da "lavoro a *"...

Nessun commento:

Posta un commento