venerdì 28 gennaio 2011

Stanca morta!

LAVORO: sono le 19.23 e ho finito ora di fare 4 articoli. Umore ottimo, così si fa veramente la professione, da fuori mi hanno anche rotto su come ho scritto un pezzo, il che vuol dire che li ho "sbugiardati" e ho colpito nel segno. Tié. Quanti interessi ci sono in gioco, quanti vogliono controllare la tua penna. Non è che voglia fare la Erin Brockovich spezzina, però non mi possono neanche venire a dire cosa scrivere secondo le loro esigenze. Se vogliono un spot, che contattino un'agenzia pubblicitaria e un buon addetto stampa. Fare il giornalista è un'altra cosa. Non pretendo di essere imparziale e giusta al 100%, ma pretendo di metterci il massimo impegno ad esserlo.

CHIARA: sono ko...stanca e demolita. E penso che voglio guadagnareeeeeeeee!!!!!!!

MILANO: l'ho vista ora al tiggì. Devo capire quando tornarci. E chiamatemi, su!

Nessun commento:

Posta un commento