mercoledì 2 marzo 2011

Depressione caspica

CHIARA: in quest'ultima settimana mi va tutto a rotoli. Non so. La mia vita è sempre così, da montagna russa. Va bene, per l'80% del tempo, sia perché mi applico e cerco di essere costante, sia perché ci metto entusiasmo. Ma a volte va in down, e in alcuni periodi peggio, come questo. Non credo particolarmente in sfighe, malocchi, ma quando dice male è quello, e state tranquilli che se una cosa deve seguire il verso giusto non lo fa. In questi ultimi giorni, ci manca solo che passi un condor e me la faccia in testa, e abbiamo il quadro completo! E non ho neanche voglia di festeggiare il mio compleanno, il che è decisamente fuori norma.

LAVORO: dall'Emilia, come mi aspettavo, non mi hanno richiamata, e anche dal secondo colloquio tutto tace. Non so, mi sento come se fosse l'ultima spiaggia da non perdere. Certamente a torto, ma il mio ottimismo in questi giorni si dev'essere addormentato.

MILANO: perché non mi hai dato quello che cercavo? Il colmo è essere stata chiamata in altri posti che non c'entrano proprio nulla.

Nessun commento:

Posta un commento